Realizzazione di villa unica nel suo genere, dove stile, creatività, competenza, vengono impiegati per creare un’abitazione che trova la sua ricercata simmetria nelle linee.
Costruita nel 2017 in classe energetica “A” , in zona residenziale ai piedi della collina, dove paesaggio e design comunicano tra loro in totale armonia.
Villa singola immersa nella vegetazione collinare, il grande giardino confinante con le colline crea una continuità che rende unico lo spazio oltrepassando i confini, la sensazione di infinito crea un atmosfera unica nel suo genere. Luce e design comunicano perfettamente grazie alle grandi vetrate volute dai proprietari per godere al massimo della luminosità naturale; esaltata ancor più dalla scelta del colore bianco come colore predominante in tutti i materiali basici.
Nella parte alta delle colline della Valtenesi, con la vista che domina il lago di Garda, fino alla sponda opposta incorniciando con lo sguardo la penisola di Sirmione, nasce un complesso turistico e residenziale, dotato di piscina, parchi, giardini privati, ville, ville bifamiliari, e appartamenti. Richiamando lo stile colorato di un villaggio cubano abbiamo centrato gli obbiettivi, questo grazie anche ai Partners di fiducia che con spirito di collaborazione hanno contribuito al successo raggiunto.
Intuito e visione hanno dato vita ad una scelta vincente, i progetti di recupero la conservazione di elementi sono stati studiati nei minimi dettagli sin dal primo giorno, immediatamente abbiamo fotografato i risultati di quello che sarebbe nato di li a poco, questo ci ha portato a spettacolari risultati senza in alcun modo deturpare l’ambiente che circonda questa meravigliosa villa, dal terrazzo e la zona pranzo esterna la vista è impagabile sul mar Tirreno, e sulle isole del Giglio, Montecristo e il Golfo degli Spalmatoi.
Ai piedi della Val Cavallina nel centro del paese abbiamo dato vita ad un piccolo borgo residenziale, villette singole totalmente indipendenti, collegate tra loro dando vita ad una piazzetta interna comune per il passaggio la condivisione di momenti tra i residenti, creando contemporaneamente tranquillità e riservatezza.
Il Borghetto, zona di alto pregio collinare, immerso nel verde a due passi dal golf, e nel cuore del parco dei colli di Bergamo, si e dato vita ad un edificio con obbiettivi come la vista, la trasparenza, il verde dei terrazzi, e la riservatezza, dall’interno le grandi vetrate permettono di godere panorami mozzafiato avendo la sensazione di essere costantemente fuori ma con il colore degli interni specialmente nei periodi invernali.
Le due ville sorgono immerse negli uliveti del Lago di Garda; la posizione permette di godere una vista che spazia dalle montagne innevate, all’isola dei Conigli, e la penisola di Sirmione. Gli interni studiati a misura del cliente rendono le due case uniche nel loro genere. Le modeste dimensioni permettono in ogni caso di godere di tutti i confort abitativi, nulla e lasciato al caso e nulla da invidiare alle grandi ville, la tecnologia di ultima generazione consente notevoli risparmi di gestione.
Il signorile intervento si è sviluppato nella zona residenziale più ambita e di alto pregio del paese, nelle immediate vicinanze dell’iniziativa “Borghetto 38”, circondato dal verde della campagna e dalle colline attrezzate di percorsi immersi nel verde ed al frontale parchetto attrezzato con comodi parcheggi. La palazzina composta da 17 unità, è stata realizzata spaziando dagli attici ai trilocali o quadrilocali, l’attenzione progettuale ha dato spazio ad ambienti grandi e molto luminosi.
Nella frazione di Prezzate in comune Mapello, ubicato ai piedi delle montagne in zona verde e pianeggiante, abbiamo realizzato unità tecnologicamente all’avanguardia in classe energetica A, spaziando da villette, appartamenti di diverse tipologie, dotati di comodi spazi di manovra per raggiungere le autorimesse al piano interrato, oltre ai locali di servizio e/o accessori di pertinenza.
Ai piedi delle colline che portano verso il lago di Iseo, in zona di forte interesse residenziale, ambita e tutelata dalla gente del luogo, è sorta questa iniziativa composta da ville, villette bifamiliari, e appartamenti di quattro unità. Un design moderno, semplice, e completo di tutti i confort di ultima generazione.
Ai piedi della collina del santuario della Madonna di Loreto, nell’anno 2023, in zona lievemente collinare, è stata realizzata una quadrifamiliare con ampi attici spaziosi e indipendenti dalla vista spettacolare, piscina privata, grandi balconi, giardini, rifiniture di pregio, travi a vista.