Borghetto opera nel settore immobiliare da quasi 20 anni, sceglie ed individua le località e gli spazi più prestigiosi per dar vita alle proprie iniziative. La scelta progettuale il design di ogni singolo intervento nascono da selezioni progettuali condivise, raggiunti gli obbiettivi prefissati sono affidati ai professionisti per lo sviluppo e la realizzazione.
Borghetto da anni ha consolidato un rapporto con i propri partner garantendo servizio e qualità, particolare è l’attenzione riservata ai materiali di primaria qualità in continuo sviluppo ed al passo con i tempi, la tecnologia impiantistica sempre in evoluzione oggi ci consente di ottenere ottimi risultati nel risparmio energetico e costi ridotti nei consumi quotidiani. Borghetto è in grado di garantire, con i propri controlli, una qualità del servizio in fase d’esecuzione, assicurando tempi rapidi e il giusto rapporto qualità/prezzo.
I nostri punti di forza sono:
Costruire è un mestiere antico fatto di ingegno e passione; con questi basi, grazie alla serietà, impegno, capacità, e voglia di crescere diviene un punto di riferimento nel panorama delle costruzioni, distinguendosi per la professionalità e competenza. La notevole crescita degli interventi susseguiti negli anni precedenti hanno spinto a dar vita alla società Immobiliare, che, con gli ideali e l’attenzione di sempre si è distinta nel proporre soluzioni immobiliari differenziate, sempre più avanzate e adatte a soddisfare le più svariate esigenze della propria clientela, nasce nel 1999 Borghetto Costruzioni s.r.l.
La nostra società si avvale di un team di lavoro solido e altamente qualificato, fa scelte progettuali e architettoniche in continuo sviluppo ed innovazione, opta nella scelta di prodotti e materiali al passo con i tempi e, garantisce un risultato all’avanguardia e possibilmente unico nel suo stile.
La Borghetto da sempre presta particolare attenzione al controllo sul risparmio energetico, la tecnologia d’avanguardia impiegata rappresenta la certezza per la salvaguardia dell’ambiente, l’espressione della sempre ricercata qualità del lavoro e risparmi dei consumi, con l’obbiettivo di vivere in abitazioni a costo zero.